Friday 20 October 2017

Semalt presenta una guida passo-passo a SEO

Più di due milioni di post di blog vengono pubblicati ogni giorno. Così, è impossibile per voi a sopravvivere su internet se non fornisci ai tuoi visitatori roba di qualità da leggere. Oliver King, il manager di successo del cliente di Semalt, afferma che puoi far riuscire il tuo blog solo quando i tuoi articoli sono ben scritti e contengono un sacco di informazioni. Vari blogger non sanno niente di SEO. Nel mondo in cui più di novanta per cento di esperienze online iniziano con i motori di ricerca, la visualizzazione sulla prima pagina di Google è possibile solo se hai fatto SEO correttamente.

Che cosa è il SEO?

L'ottimizzazione dei motori di ricerca è un processo che coinvolge alcune tecniche e metodi per rendere visibile il tuo sito nei risultati dei motori di ricerca. Queste tecniche sono pagate o non pagate e assicurano la credibilità e la visibilità del tuo sito entro pochi mesi. SEO o ottimizzazione dei motori di ricerca è tutto sull'ottimizzazione del tuo sito e del suo contenuto in modo che i motori di ricerca lo indicino nei loro risultati. È importante eseguire SEO in modo che i motori di ricerca possano dare un rango migliore al tuo sito. Ad esempio, se hai scritto un articolo su come preparare le tagliatelle, vuoi che i motori di ricerca lo mostrano a chiunque cerca le frasi "tagliatelle" e "ricette di tagliatelle". Con l'ottimizzazione dei motori di ricerca, è possibile rendere visibile il tuo articolo e ottenere un sacco di traffico.

Panoramica

Ora la domanda è come i motori di ricerca ranghi i tuoi articoli o sito web? Più di 90% di esperienze online iniziano con i motori di ricerca, più del 65% di persone usa Google per farlo. Ecco perché il primo passo è quello di ottimizzare il tuo sito per i risultati di ricerca di Google. Se vuoi fare soldi in linea, dovresti scrivere post di blog di qualità e includere parole chiave pertinenti. Inoltre, dovresti collegare i tuoi articoli, recensioni di prodotti o annunci di notizie in altre pagine visibili nei risultati di ricerca di Google.

Cappello Bianco contro Cappello Nero

Prima di iniziare SEO, è importante conoscere la differenza tra il cappello bianco e il SEO SEO. È sicuro dire che l'ottimizzazione dei motori di ricerca è un commutatore di gioco, ma dovresti adottare le giuste strategie. Se vuoi un buon rango per il tuo sito a lungo termine, devi andare con il cappello bianco di SEO e concentrarsi sull'ottimizzazione dei tuoi contenuti solo per i motori di ricerca. White hat SEO è una tecnica per costruire un business online sostenibile, mentre il cappello nero di SEO è un metodo illegale che presto rovinerà il tuo sito web nei risultati del motore di ricerca.

On-Page SEO contro Off-Page SEO

SEO su pagine prevede l'uso di parole chiave, la scrittura di metatags, la meta descrizione e l'ottimizzazione dei contenuti e dei titoli per i risultati del motore di ricerca. Off-page SEO è quando crea i link del tuo sito tramite i messaggi guest, ottieni commenti sui tuoi post sui blog e impegna lettori dalle reti di social media.

Conclusione

Alla fine, vorrei dire che devi scrivere contenuti di qualità e evitare di copiare i lavori altrui. Questo non darà i risultati desiderati e i motori di ricerca elencheranno molto presto il tuo sito web. Può non essere possibile ottimizzare facilmente i tuoi contenuti; dovresti creare profili dei social media per attirare sempre più persone e migliorare le prestazioni complessive del tuo sito.

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See also

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