Friday 13 October 2017

Semalt fornisce suggerimenti SEO su pagina che devi sapere

Tutte le strategie SEO mirano a migliorare il posizionamento di un sito nei risultati del motore di ricerca. Ogni strategia vincente si concentra sullo sviluppo di un sito web che è amichevole agli algoritmi di classifica dei motori di ricerca e questo è più o meno quello che riguarda SEO. Ci sono due categorie di fattori che determinano la classifica di un sito web e questi sono SEO e off-page SEO fattori. In questo articolo Ivan Konovalov, esperto di Semalt, discuterà su fattori SEO su pagine e la loro importanza per la presenza online di un sito.

Il sito SEO si riferisce agli elementi del sito web che è possibile controllare. Questi includono gli elementi tecnici come la qualità del codice e la struttura delle pagine web, la qualità del contenuto e la facilità d'uso del sito. Una volta che il SEO viene gestito correttamente (che è un compito semplice perché tutto è nelle tue mani), le possibilità di classificazione superiore sono significativamente aumentate. Un altro vantaggio di prendersi cura di SEO su pagine è che il sito è impostato sulla strada giusta per il successo della tua strategia di SEO off-page.

Principali pilastri di SEO su pagine

Ecco i principali fattori sulla pagina che dovrebbero essere concentrati per una SEO più efficace:

1. La competitività tecnica del sito: Ogni dettaglio tecnico del sito deve essere reso eccellente per garantire che i crawler dei motori di ricerca trovino facilmente l'indice del sito. Ecco suggerimenti su come procedere:

Includi tag meta personalizzati. Influenzano i visitatori e aumentano il tasso di click-through.

Utilizza un tag di titoli breve, preciso, completo e attraente. Il tag dovrebbe essere entro il limite dei caratteri, distinguersi dai concorrenti e includere tutte le informazioni pertinenti sulla tua attività.

La tua descrizione meta dovrebbe indicare chiaramente agli utenti ciò che troveranno nella pagina. Includi il tuo nome di marca nella meta descrizione e aggiungi una parola chiave oi suoi sinonimi per ottenere il tuo punto a casa. Hai una pagina di destinazione accattivante con più tag di intestazione.

2. Contenuti di alta qualità con un valore ottimale per il pubblico: quando sviluppi contenuti per mettere sul tuo sito web, chiedevi perché i tuoi clienti visitano il tuo sito. Molto probabilmente, è perché trovano quello che cercano (cioè il valore del tuo contenuto). La scrittura di contenuti eccellenti non può essere sottovalutata. I tuoi contenuti dovrebbero avere parole chiave ben ricercate e posizionate e devono essere univoco, informativo e facile da leggere. Il contenuto del sito web impressionante è anche facile da usare. L'utente di Internet di oggi desidera più brevi testi e più immagini e video. Quindi, tenere presente questo aspetto come pianificare come promuovere i tuoi prodotti e servizi attraverso il contenuto web.

3. Esperienza utente senza errori (UX): questo fattore di SEO in linea ha guadagnato più significato ultimamente. Per ottenere un'esperienza utente perfetta, il sito dovrebbe essere progettato e mantenuto in modo semplice per gli utenti per capire e navigare. Deve anche essere veloce, mobile-friendly e reattivo. Gli utenti di Internet continuano ad essere sofisticati ed è inerente per i proprietari di siti web per capire queste modifiche. Il cliente di oggi vuole un sito che carichi immediatamente e uno che è facile da navigare utilizzando dispositivi mobili. Tutto ciò meno male fa male l'esperienza dell'utente e tira il tasso di conversione in discesa. Pertanto, è necessario prestare molta attenzione all'esperienza utente. È l'unico fattore di SEO in-page che tiene felici gli utenti e i motori di ricerca.

Quando questi fattori di SEO su pagine vengono curati correttamente, il sito sarà molto probabile che raggiungerà un rango superiore nei risultati del motore di ricerca. Il sito web sarà più visibile e attraente per i visitatori e il tasso di conversione, per cui le vendite e le entrate potrebbero ottenere una spinta. Come si può vedere, ci sono più di abbastanza motivi per investire di più in SEO su pagine.

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